DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DELL'ORGANO DI LIQUIDAZIONE (per le competenze assegnate al Consiglio di Amministrazione - art. 13 dello Statuto)

 

anno 2012:

Deliberazioni dell'Organo di Liquidazione

n. 17-CdA del 30/11/2012: "Richiesta di anticipazione di tesoreria ex art. 222 D. lgs. 18 agosto 2000, n. 267 per l’esercizio 2013" (pubblicata il 03/12/2012)

n. 16-CdA del 30/11/2012: "Piano Esecutivo di Gestione 2012/2013/2014 – I variazione" (pubblicata il 03/12/2012)

n. 15-CdA del 19/10/2012: " Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'anno 2012, per il personale del comparto Regioni - Autonomie locali dipendente del Consorzio - Autorizzazione alla sottoscrizione da parte del presidente della delegazione trattante di parte pubblica" (pubblicata il 22/10/2012)

n. 14-CdA del 13/09/2012: "Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) 2012/2013/2014 – Approvazione obiettivi" (pubblicata il 24/09/2012)

n. 13-Cda del 07/08/2012: "Approvazione dello schema di convenzione tra il C.I.S.S.A. e il Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese - C.S.S.A.C. relativo all'incarico amministrativo-contabile da eseguirsi presso il C.S.S.A.C. da parte della dipendente del C.I.S.S.A. CASSARA' Maria Rosa" (pubblicata il 07/08/2012)

n. 12-CdA del 22/05/2012: "Approvazione del fondo incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del CCNL del 22.01.2004 del personale del comparto Regioni – Autonomie Locali e delle linee guida per la contrattazione collettiva decentrata, relativamente al 2012" (pubblicata il 19/06/2012)

n. 11-CdA del 22/05/2012: "Nomina della delegazione trattante di parte pubblica, per il rinnovo del contratto decentrato dei dipendenti del comparto Regioni – Autonomie Locali, per il 2012 e per gli anni successivi" (pubblicata il 19/06/2012)

n. 10-CdA del 22/05/2012: "Rinnovo dell'incarico di Nucleo di Valutazione del Consorzio" (pubblicata il 30/05/2012)

n. 09-CdA del 22/05/2012: "Piano Esecutivo di Gestione 2012/2013/2014 – Approvazione schemi contabili" (pubblicata il 30/05/2012)

n. 08-CdA del 22/05/2012: "Incarichi relativi alle competenze gestionali proprie della struttura organizzativa di direzione, gestione e controllo del Consorzio, già conferiti dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio – Determinazioni" (pubblicata il 30/05/2012)

 

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione

n. 07 del 15/05/2012: "Bilancio di Previsione 2012 – Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2012-2014 – Proposta di approvazione all’Assemblea Consortile" (pubblicata il 15/05/2012)

n. 06 del 20/04/2012: "Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2011 – Proposta di approvazione all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 20/04/2012)

n. 05 del 20/04/2012: "Misure urgenti di contenimento delle spese 2012 nelle more dell'approvazione del bilancio di previsione – Sospensione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 21/3/2012" (pubblicata il 20/04/2012)

n. 04 del 21/03/2012: "Misure urgenti di contenimento delle spese 2012 nelle more dell'approvazione di bilancio di previsione" (pubblicata il 22/03/2012)

n. 03 del 21/03/2012: "Presa d’atto dell’adesione al protocollo d’intesa tra Comune di Nichelino,Comune di Moncalieri, Consorzio CISA 12 di Nichelino, Associazione idea lavoro, Cooperativa Sociale educazione progetto, Associazione UDI (donne immigrate) e CISSA di Moncalieri, per la realizzazione di azioni finalizzate all’inclusione socio lavorative delle vittime di violenza grave, sfruttamento e tratta, nell’ambito degli obiettivi del Fondo Sociale Europeo." (pubblicata il 22/03/2012)

n. 02 del 21/03/2012: "Rilevazioni delle eventuali eccedenze di personale" (pubblicata il 22/03/2012)

n. 01 del 08/02/2012: "Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'anno 2011, per il personale del comparto Regioni - Autonomie locali dipendente del Consorzio - Autorizzazione alla sottoscrizione da parte del presidente della delegazione trattante di parte pubblica" (pubblicata il 08/02/2012)

anno 2011:

n. 21 del 27/12/2011: "Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Modifiche - Adozione del Sistema della performance di cui al D. Lgs. 150/2009" (pubblicata il 27/12/2011)

n. 20 del 30/11/2011:"Piano Esecutivo di Gestione 2011/2012/2013 - II Variazione" (pubblicata il 30/11/2011)

n. 19 del 16/11/2011: "Autorizzazione all'erogazione di contributi economici in deroga alle disposizioni del Regolamento per le Misure di inclusione sociale e di contrasto alla povertà (art. 27)" (pubblicata il 17/11/2011)

n. 18 del 16/11/2011: "Adeguamento normativo del Regolamento delle spese in economia - Proposta all’Assemblea Consortile." (pubblicata il 17/11/2011)

n. 17 del 16/11/2011: "Approvazione del fondo incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del CCNL del 22.01.2004 del personale del comparto Regioni – Autonomie Locali e delle linee guida per la contrattazione collettiva decentrata, relativamente al 2011" (pubblicata il 17/11/2011)

n. 16 del 16/11/2011: "Attribuzioni delle funzioni direzionali di cui all'art. 21 dello Statuto e al Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012 ai titolari di posizione organizzativa – integrazione alla propria deliberazione n. 1 del 24/2/2011" (pubblicata il 17/11/2011)

n. 15 del 16/11/2011: "Richiesta di anticipazione di tesoreria ex art. 222 D. lgs. 18 agosto 2000, n. 267 per l’esercizio 2012" (pubblicata il 17/11/2011)

n. 14 del 16/11/2011: "Bilancio di Previsione 2011, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2011/2012/2013 - II variazione – Assestamento generale di bilancio – Proposta all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 17/11/2011)

n. 13 del 19/09/2011: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2011. Proposta all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 19/09/2011)

n. 12 del 08/07/2011: "Nomina del Nucleo di Valutazione" (pubblicata il 08/07/2011)

n. 11 del 22/06/2011: "Piano Esecutivo di Gestione 2011/2012/2013-I variazione" (pubblicata il 22/06/2011)

n. 10 del 16/06/2011: "Modifica dell'art. 29 dello Statuto Consortile (Collegio dei Revisori dei Conti) – Proposta all'Assemblea Consortile – Ritiro e indirizzo" (pubblicata il 16/06/2011)

n. 09 del 16/06/2011: "Bilancio di Previsione 2011, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2011/2012/2013 - I variazione – Proposta all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 16/06/2011)

n. 08 del 26/05/2011: "Regolamento per l'istituzione del Nucleo di Valutazione" (pubblicata il 26/05/2011)

n. 07 del 16/05/2011: "Integrazioni alla deliberazione CdA n. 1 del 24/2/2011 – Previsione di un meccanismo di sostituzione dei responsabili di Area in casi di assenza, per circostanze di urgenza indifferibile" (pubblicata il 17/05/2011)

n. 06 del 16/05/2011: "Piano Esecutivo di Gestione 2011/2012/2013 - Approvazione schemi contabili" (pubblicata il 17/05/2011)

n. 05 del 19/04/2011: "Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2010 - Proposta di approvazione all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 20/04/2011)

n. 04 del 19/04/2011: "Bilancio di Previsione 2011- Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2011-2013 - Proposta di approvazione all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 20/04/2011)

n. 03 del 11/03/2011: "Documento Programmatico sulla sicurezza dei dati personali 2011- Approvazione" (pubblicata il 11/03/2011)

n. 02 del 11/03/2011: "Sospensione dell'efficacia del Regolamento sui criteri per la compartecipazione dei soggetti disabili non autosufficienti con età inferiore ad anni 65 al costo delle prestazioni strumentali alla frequenza ai centri diurni semiresidenziali e, più precisamente, mensa e trasporto" (pubblicata il 11/03/2011)

n. 01 del 24/02/2011: "Individuazione del Legale Rappresentante del Consorzio ed assegnazione delle funzioni attribuite al Direttore dall'art. 21 dello Statuto e dal Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012 ai titolari di posizione organizzativa" (pubblicata il 24/02/2011)

 

anno 2010:

n. 34 del 20/12/2010: "Approvazione dei parametri economici per la determinazione della compartecipazione dei soggetti anziani non autosufficienti e delle persone con handicap permanente grave al costo delle prestazioni di natura domiciliare" (pubblicata il 20/12/2010)

n. 33 del 13/12/2010: "Approvazione Convenzione con la Provincia di Torino per la gestione dello sportello d’informazione sociale anno 2011-2012" (pubblicata il 14/12/2010)

n. 32 del 13/12/2010: "Regolamento sui criteri per la compartecipazione dei soggetti anziani non autosufficienti e delle persone con handicap permanente grave al costo delle prestazioni di natura domiciliare- Rettifica. Proposta all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 14/12/2010)

n. 31 del 13/12/2010: "Approvazione Regolamento sui criteri per la compartecipazione dei soggetti disabili non autosufficienti con età inferiore ad anni 65 al costo delle prestazioni strumentali alla frequenza ai centri semiresidenziali e, più precisamente, mensa e trasporto. Proposta all'Assemblea Consortile" (pubblicata il 14/12/2010)

n. 30 del 13/12/2010: "Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012. IV variazione" (pubblicata il 14/12/2010)

n. 29 del 30/11/2010: "Approvazione nuovo schema unico di convenzione per la fruizione di servizi consortili da parte di altri enti pubblici o soggetti privati" (pubblicata il 1/12/2010)

n. 28 del 30/11/2010: "Richiesta rivolta alla Regione Piemonte di ripristino delle indennità a favore dei Consigli di Amministrazione dei Consorzi Socio-Assistenziali" (pubblicata il 1/12/2010)

n. 27 del 30/11/2010: "Richiesta di anticipazione di tesoreria ex art. 222 D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 per l’esercizio 2011" (pubblicata il 1/12/2010)

n. 26 del 30/11/2010: "Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012 – III variazione" (pubblicata il 1/12/2010)

n. 25 del 30/11/2010: "Bilancio di Previsione 2010, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 – III variazione – Approvazione" (pubblicata il 1/12/2010)

n. 24 del 09/11/2010: "Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012 - II variazione" (pubblicata il 09/11/2010)

n. 23 del 09/11/2010: "Bilancio di Previsione 2010, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 - II variazione – Approvazione" (pubblicata il 09/11/2010)

n. 22 del 15/09/2010: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2010 – Proposta all’Assemblea Consortile" (pubblicata il 16/09/2010)

n. 21 del 15/09/2010: "Regolamento attuativo delle misure di contrasto alla povertà e per l’inclusione sociale – approvazione nuova modulistica relativa all’istanza di contributo economico (art. 24) e nomina della commissione per l’erogazione dei contributi economici (art. 30)" (pubblicata il 16/09/2010)

n. 20 del 15/09/2010: "Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012 – I variazione" (pubblicata il 16/09/2010)

n. 19 del 15/09/2010: "Bilancio di Previsione 2010, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 - I variazione – Approvazione" (pubblicata il 16/09/2010)

n. 18 del 06/07/2010: "Prelevamento dal Fondo di riserva 2010". (pubblicata il 07/07/2010)

n. 17 del 06/07/2010: "Autorizzazione al Direttore – Rappresentante Legale a resistere in giudizio in merito al ricorso presentato avanti Consiglio di Stato da parte della Societa' Cooperativa Animazione Valdocco di Torino, avverso la sentenza del TAR Piemonte n. 970/2010". (pubblicata il 07/07/2010)

n. 16 del 18/06/2010: "Presa d’atto dell’Accordo Integrativo ASL TO5 – Consorzi Socio assistenziali ai sensi della D.G.R. 56-13332 del 15.2.2010 relativo alle cure di lungo assistenza domiciliare a favore di persone con disabilità inferiori a 65 anni" (pubblicata il 18/06/2010).

n. 15 del 18/06/2010: "Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per il biennio 2009-2010, per il personale del comparto Regioni – Autonomie Locali dipendente del Consorzio – Autorizzazione alla sottoscrizione da parte del presidente della delegazione trattante di parte pubblica." (pubblicata il 18/06/2010)

n. 14 del 25/05/2010: "Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) 2010/2011/2012 – Approvazione" (pubblicata il 28/05/2010)

n. 13 del 11/05/2010: "Convenzione per servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2010-31.12.2019. Proposta all'Assemblea Consortile." (pubblicata il 17/05/2010)

n. 12 del 29/4/2010: "Prelevamento dal Fondo di riserva 2010" (pubblicata il 03/05/2010)

n. 11 del 8/4/2010: "Approvazione del fondo incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del ccnl del 22.01.2004 del personale del comparto regioni – autonomie locali per l'anno 2010 e delle linee guida per la contrattazione collettiva decentrata, relativamente al biennio 2009/2010" (pubblicata il 09/04/2010)

n. 10 del 8/4/2010: "Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2009 – proposta di approvazione all’assemblea consortile" (pubblicata il 09/04/2010)

n. 9 del 15/3/2010: "Piano Esecutivo di Gestione 2010/2011/2012 - Approvazione schemi contabili" (pubblicata il 16/03/2010)

n. 8 del 12/3/2010: "Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati personali 2010 – Approvazione" (pubblicata il 16/03/2010)

n. 7 del 12/3/2010: "Regolamento delle spese in economia – Modifiche - Proposta all’Assemblea Consortile." (pubblicata il 16/03/2010)

n. 6 del 2/3/2010: "Bilancio di Previsione 2010 – Bilancio Pluriennale 2010/2011/2012 – Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 – Proposta all’Assemblea Consortile" (pubblicata il 02/03/2010)

n. 5 del 1/2/2010: "Contratto decentrato dirigenza – Approvazione del fondo incentivante per l'anno 2010" (pubblicata il 02/02/2010)

n. 4 del 1/2/2010: "Avvio del processo di approvazione del Piano di Zona 2010/2012 e individuazione dei componenti del Tavolo politico-istituzionale. Proposta all'Assemblea Consortile." (pubblicata il 02/02/2010)

n. 3 del 15/01/2010: "Approvazione delle linee guida per l'effettuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive" (pubblicata il 19/01/2010)

n. 2 del 15/01/2010: "Approvazione dello schema di convenzione tra il C.I.S.S.A. e il C.S.S.A.C. relativo all'incarico amministrativo-contabile da eseguirsi presso il C.S.S.A.C. da parte della dipendente del C.I.S.S.A. CASSARA' Maria Rosa" (pubblicata il 19/01/2010)

n. 1 del 15/01/2010: "Approvazione Convenzione con la Provincia di Torino per la gestione dello Sportello d’informazione sociale" (pubblicata il 19/01/2010)

 

anno 2009:

n. 37 del 11/12/2009: "Contratto Decentrato Dirigenza - Approvazione del fondo incentivante per l'anno 2010" - RINVIATA

n. 36 del 11/12/2009: "Contratto Decentrato Dirigenza - Approvazione delle linee guida alla delegazione trattante di parte pubblica"

n. 35 del 11/12/2009: "Prelevamento dal fondo di riserva 2009"

n. 34 del 02/12/2009: "Approvazione bozza di convenzione tra CISSA e Associazioni di volontariato per attività in favore degli utenti del Consorzio"

n. 33 del 02/12/2009: "Piano Esecutivo di Gestione 2009/2010/2011 – III variazione"

n. 32 del 16/11/2009: "Contratto Decentrato Dirigenza – Approvazione del fondo incentivante e delle linee guida alla delegazione trattante " - RINVIATA

n. 31 del 16/11/2009: "Richiesta di anticipazione di tesoreria ex art. 222 D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 per l’esercizio 2010"

n. 30 del 16/11/2009: "Approvazione bozza di convenzione tra CISSA e Associazioni di volontariato per attività in favore degli utenti del Consorzio" - RINVIATA

n. 29 del 16/11/2009: "Approvazione Bilancio Sociale 2008"

n. 28 del 16/11/2009: "Bilancio di Previsione 2009 – Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2009/2010/2011 – III Variazione – Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 27 del 19/10/2009: "Utilizzo dei locali della Parrocchia S.Vincenzo Ferreri presso il centro polifunzionale di Santa Maria a Moncalieri per le attivita' del Consorzio"

n. 26 del 19/10/2009: "Approvazione del piano formativo del consorzio"

n. 25 del 05/10/2009: "Piano Esecutivo di Gestione 2009/2010/2011 – II variazione"

n. 24 del 05/10/2009: "C.C.N.L. – Area dirigenza – Nomina delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione decentrata integrativa"

n. 23 del 05/10/2009: "Approvazione del fondo incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del C.C.N.L. del 22.01.2004 del personale del comparto Regioni-Autonomie locali e delle linee guida per la contrattazione collettiva decentrata, relativamente all'anno 2009"

n. 22 del 21/09/2009: "Criteri per la compartecipazione dei soggetti anziani non autosufficienti e delle persone con handicap permanente grave al costo delle prestazioni di natura domiciliare .Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 21 del 21/09/2009: "Bilancio di Previsione 2009, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 – II variazione – Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 20 del 21/09/2009: "Prelevamento dal fondo di riserva 2009"

n. 19 del 21/09/2009: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2009 – Proposta all’Assemblea Consortile"

n. 18 del 22/07/2009: "Approvazione bozza di convenzione tra CISSA e Associazioni di volontariato per attività in favore degli anziani suscettibili alle emergenze climatiche"

n. 17 del 22/07/2009: "Piano Esecutivo di Gestione 2009/2010/2011 – I variazione"

n. 16 del 25/06/2009: "Approvazione dell’Accordo ASL TO5 – Consorzi Socio assistenziali sul riordino delle prestazioni di assistenza tutelare socio-sanitaria ed istituzione del contributo economico a sostegno della domiciliarità per la lungoassistenza di anziani non autosufficienti ai sensi della D.G.R. n. 39-11190 del 16/04/2009 – Proposta all’ Assemblea Consortile"

n. 15 del 12/06/2009: "Piano Esecutivo di Gestione ( P.E.G.) 2009/2010/2011 - Approvazione"

n. 14 del 29/05/2009: "Approvazione delle Linee di Indirizzo per l'erogazione in via sperimentale di contributi finalizzati all'abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro "

n. 13 del 29/05/2009: "Nuova Struttura Organizzativa e Nuova Dotazione Organica Teorica del Consorzio"

n. 12 del 06/05/2009: "Bilancio di Previsione 2009, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 - I variazione – Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 11 del 20/04/2009: "Regolamento attuativo delle misure di contrasto alla povertà e per l'inclusione sociale- approvazione della modulistica relativa all'istanza di contributo economico (art 24) e nomina della commissione per l'erogazione dei contributi economici (art 30)"

n. 10 del 30/03/2009: "Piano Esecutivo di Gestione 2009/2010/2011 - Approvazione schemi contabili"

n. 09 del 20/03/2009: "Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2008- Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 08 del 20/03/2009: "Convenzione tra il C.I.S.S.A. e il C.S.S.A.C. Incarico amministrativo contabile dipendente Cassarà Maria Rosa"

n. 07 del 20/03/2009: "Misure di contrasto alla povertà e per l’inclusione sociale: Nuova proposta all'Assemblea Consortile di adozione del regolamento attuativo"

n. 06 del 20/03/2009: "Modifiche al Documento per la protezione dei dati personali (DPS) per l'anno 2009"

n. 05 del 10/03/2009: "Regolamento delle spese in economia – Modifiche - Proposta all’Assemblea Consortile"

n. 04 del 10/03/2009: "Bilancio di Previsione 2009 – Bilancio Pluriennale 2009/2010/2011 – Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 – Proposta all’Assemblea Consortile"

n. 03 del 17/02/2009: "Sospensione temporanea del servizio “Centro di Aggregazione Giovanile”."

n. 02 del 04/02/2009: "Modifica al regolamento sull'assistenza economica approvato con deliberazione dell'Assemblea consortile n. 11 del 24.04.1997 : proposta all'Assemblea Consortile"

n. 01 del 09/01/2009: "Misure di contrasto alla povertà e per l’inclusione sociale: Regolamento attuativo - Proposta all’Assemblea Consortile."

 

anno 2008:

n. 25 del 12/12/2008: "Approvazione convenzione con la Provincia di Torino per la gestione dello sportello d'informazione sociale anno 2009"

n. 24 del 12/12/2008: "Richiesta di anticipazione di tesoreria ex art. 222 D. lgs. 18 agosto 2000, n. 267 per l’esercizio 2009"

n. 23 del 27/11/2008: "Approvazione schema di protocollo di intesa tra il C.I.S.S.A. e l'AS TO 5 per la realizzazione di progetti sperimentali innovativi per la riorganizzazione dei consultori familiari"

n. 22 del 27/11/2008: "Approvazione schema di protocollo di intesa tra il C.I.S.S.A. e le associazioni “Ruah onlus” e “Adozionando” per la realizzazione di un progetto rivolto alle famiglie del territorio consortile"

n. 21 del 27/11/2008: "Approvazione schema di protocollo di intesa tra il C.I.S.S.A. e il distretto di Moncalieri ASL TO5 per la realizzazione e la gestione dello sportello unico socio sanitario"

n. 20 del 27/11/2008: "Modifiche al Regolamento di Contabilità – Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 19 del 27/11/2008: "Modifiche al Regolamento per la disciplina dei contratti – Proposta all’Assemblea Consortile"

n. 18 del 27/11/2008: "Regolamento delle spese in economia – Proposta all’Assemblea Consortile"

n. 17 del 27/11/2008: "Piano Esecutivo di Gestione 2008/2009/2010 – II variazione"

n. 16 del 27/11/2008: "Prelevamento dal fondo di riserva 2008"

n. 15 del 18/11/2008: "Bilancio di Previsione 2008, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2008/2009/2010 - II variazione – Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 14 del 18/11/2008: "Approvazione bando e modello di domanda per l’erogazione in via sperimentale di contributi finalizzati all’abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro"

n. 13 del 27/10/2008: "Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'anno 2008, per il personale del comparto Regioni - Autonomie locali dipendente del Consorzio - Autorizzazione alla sottoscrizione da parte del presidente della delegazione trattante di parte pubblica. integrazione dei criteri per la disciplina dell'istituto delle progressioni economiche orizzontali"

n. 12 del 30/09/2008: "Piano Esecutivo di Gestione 2008/2009/2010 – I variazione"

n. 11 del 15/09/2008: "Bilancio di Previsione 2008, Bilancio Pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2008/2009/2010 – I variazione - Proposta all’Assemblea Consortile"

n. 10 del 15/09/2008: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2008 - Proposta all'Assemblea Consortile"

n. 9 del 03/07/2008: "Fondo incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del CCNL del 22.01.2004 del personale del comparto Regioni – Autonomie Locali e linee guida per la contrattazione collettiva decentrata, relativamente all’anno 2008: revoca deliberazione n. 8 del 27/06/2008 e adozione di nuova deliberazione"

n. 8 del 27/06/2008: "Approvazione del fondo incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del CCNL del 22.01.2004 del personale del comparto Regioni – Autonomie Locali e delle linee guida per la contrattazione collettiva decentrata, relativamente all’anno 2008"

n. 7 del 17/06/2008: "Art. 5 del Regolamento di Contabilità del Consorzio - Determinazione del fondo economale per gli anni 2008/2009/2010, del limite di spesa di competenza dell'Economo e dei budget di spesa per singolo capitolo di bilancio"

n. 6 del 17/06/2008: "Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) 2008/2009/2010 - Approvazione"

n. 5 del 17/06/2008: "Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2007 – Proposta di approvazione all’Assemblea Consortile"

n. 4 del 29/05/2008: "Bilancio di Previsione 2008 – Bilancio Pluriennale 2008/2009/2010 – Relazione previsionale e programmatica 2008/2009/2010 – Proposta all’Assemblea Consortile"

n° 3 del 19/03/2008: "Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati personali 2008 – Approvazione"

n° 2 del 04/02/2008: "Convenzione Con la Provincia di Torino per il Raccordo finalizzato a facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di persone disabili. Proposta all'Assemblea Consortile"

n° 1 del 09/01/2008: "Approvazione dell’Accordo A.S.L. 8 – Consorzi socio assistenziali su"assegno di cura”. Proposta all'Assemblea Consortile"

 

 

anno 2007:

n° 30 del 19/12/2007: "Linee guida sugli interventi di affidamento di persone anziane e disabili adulti. Proposta all'Assemblea Consortile"

n° 29 del 19/12/2007: "Approvazione del Regolamento per l'erogazione dell'assegno d cura: proposta all'Assemblea Consortile"

n° 28 del 19/12/2007: "Richiesta di anticipazione di Tesoreria ex art. 222 D. Lgs. 18 agosto n. 267 per l'esercizio 2008"

n° 27 del 04/12/2007: Piano Esecutivo di Gestione 2007/2008/2009 - III variazione"

n° 26 del 15/11/2007: "Approvazione nuovo schema unico di convenzione per l'utilizzo di posti del gruppo appartamento da parte di altri enti pubblici"

n° 25 del 15/11/2007: "Approvazione nuovo schema unico di convenzione per l'utilizzo di posti della comunità alloggio minori da parte di altri enti pubblici"

n° 24 del 15/11/2007: "Bilancio di Previsione 2007, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2007/2008/2009 - III Variazione - Proposta all'Assemblea Consortile"

n° 23 del 15/11/2007: "Criteri per la compartecipazione degli anziani al costo della retta - proposta all'Assemblea Consortile"

n° 22 del 11/10/2007: "Linee di indirizzo per l'effettuazione delle procedure di selezione e affidamento del servizio di assistenza domiciliare per adulti e disabili"

n° 21 del 13/09/2007: "Erogazione di contributo straordinario in deroga alla vigente normativa"

n° 20 del 13/09/2007: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2007 - Proposta all'Assemblea Consortile"

n° 19 del 13/09/2007: "Piano Esecutivo di Gestione 2007/2008/2009 - II variazione"

n° 18 del 13/09/2007: "Bilancio di Previsione 2007, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2007/2008/2009 - II variazione"

n° 17 del 03/07/2007: "Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'anno 2007, per il personale del comparto Regioni - Autonomie Locali dipendente del Consorzio - Autorizzazione alla sottoscrizione da parte del Presidente delle delegazione trattante di parte pubblica. Approvazione dei nuovi criteri per la disciplina dell'istituto delle progressioni economiche orizzontali."

n° 16 del 03/07/2007: "Piano Esecutivo di Gestione 2007/2008/2009 - I variazione"

n° 15 del 03/07/2007: "Bilancio di Previsione 2007 - Bilancio Pluriennale 2007/2008/2009 - Relazione Previsionale e Programmatica 2007/2008/2009 - I Variazione."

n° 14 del 11/06/2007: "Erogazione di contributo straordinario in deroga alla vigente normativa"

n° 13 del 07/05/2007: "Prelevamento dal Fondo di Riserva 2007"

n° 12 del 07/05/2007: "Ricorso avanti il Tribunale di Torino - Sezione Lavoro - su istanza della dipendente Elisabetta Nesci, per riconoscimento e pagamento in suo favore di quote degli incentivi di produttività collettiva relativi agli anni 2003 e 2004. Autorizzazione al Direttore del Consorzo (Rappresentante Legale pro tempore) a resistere in giudizio"

n° 11 del 07/05/2007: "Approvazione del Fondo Incentivante di cui agli artt. 31 e 32 del CCNL del 22.01.2004 del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali e delle linee guida per la contrattazione collettiva decentrata relativamente all'anno 2007".

n° 10 del 07/05/2007: "Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) 2007/2008/2009 Approvazione"

n° 9 del 07/05/2007: "Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2006 - Proposta di approvazione all'Assemblea Consortile"

n° 8 del 02/04/2007: "Piano Esecutivo di Gestione 2007/2008/2009 - Approvazione schemi contabili"

n° 7 del 12/03/2007: "Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati personali 2007 - Approvazione"

n° 6 del 12/03/2007: "Bilancio di Previsione 2007 - Bilancio Pluriennale 2007/2008/2009 - Relazione Previsionale E Programmatica 2007/2008/2009 - Proposta all'Assemblea Consortile"

n° 5 del 05/02/2007: "Convenzione tra l'ASL 1 di Torino e il CISSA per l'attività di consulenza medico specialistica in psichiatria - Periodo dal 01/01/2007 al 31/12/2007."

n° 4 del 15/01/2007: "Richiesta di anticipazione di Tesoreria ex art. 222 D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 per l'esercizio 2007"

n° 3 del 15/01/2007: "Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'anno 2006, per il personale del comparto Regioni - Autonomie Locali dipendente del Consorzio - Autorizzazione alla sottoscrizione da parte del Presidente della delegazione trattante di parte pubblica"

n° 2 del 15/01/2007: "Approvazione Accordo di Programma tra ASL 8 e Consorzi Socio Assistenziali di Moncalieri, Carmagnola, Nichelino e Chieri"

n° 1 del 15/01/2007: "Approvazione Convenzione co la Provincia di Torino per la gestione dello Sportello d'Informazione Sociale"

 

 


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